Univapo è un produttore con un profilo piuttosto basso in Europa, ma che con il corso del tempo sta dando filo da torcere a tante aziende.
Unix Starter Kit è progettato per principianti nello svapo che cercano un prodotto facile da usare in qualsiasi situazione.
Molto semplice come prodotto, ma che allo stesso tempo riesca a regalarti semplicità, affidabilità e durata.
Insomma inizio con il dirti che è un buon prodotto per iniziare a svapare.
Recensione Kit Unix: Per iniziare a svapare
Lo Starter Kit Unix è progettato per i principianti che stanno cercando di iniziare a svapare. È semplice nel suo approccio ed economico nelle sue impostazioni. Tuttavia, questa semplicità non sminuisce in alcun modo la sua efficacia. Un bel set-up per i principianti.
Caratteristiche Della Unix Svapo:
- Dimensioni mod 77,2x 23,5 x 18,2 mm
- Peso mod 43,5 g
- Gamma di utilizzo da 5 a 16 W.
- Ricarica Ricarica USB-C, 1000 mAh
- Peso Clearomizer 29 g
- Dimensioni Clearomizer 16 x 55,5 mm
- Capacità serbatoio 2 ml
- Riempimento dall’alto
Colorazioni e recensione approdondita
Ha 3 diverse colorazioni, è molto piccola e leggera davvero facile da tenere in tasca. Tuttavia, questo kit rimane pratico e straordinariamente facile da usare. Il connettore 510 è montato a molla e ospita il clearomizer specifico del kit. Inoltre presenta un cap per il bocuccio dell atomizzatore, e secondo me questa è davvero una chicca importante sicome è anche magnetico quindi non lo perderai in tasca. E come avrai potutto vedere dallimmagine sopra lo puoi anche attaccare sotto la box, senza rischiare di perderlo mentre svapi.
Sul lato della batteria, troverai lo schermo in bianco e nero e il pulsante di attivazione. Il pulsante serve anche per accedere alle impostazioni con il il pulsante che ruota.
Come puoi ben vedere il pulsante è formato da un disco rotante ha due funzioni. Quando si preme al centro, produce vapore, funge da pulsante di attivazione. La parte più esterna dell’anello ruota per aumentare e ridurre la potenza secondo necessità. È molto facile da usare per qualsiasi utente. Si noti che il disco rotante ruota abbastanza facilmente: il kit può essere regolato male quando viene eseguito e circa. Per ovviare a questo problema, tutto ciò che devi fare è premere il pulsante tre volte per bloccare la potenza selezionata.
Come si carica la unix starter kit?
Una porta USB C la puoi trovare al lato della box. Puoi svapare mentre la batteria è in carica. Con una capacità di 1000 mAh, una ricarica completa viene completata molto rapidamente.
Lo schermo contiene solo pochi elementi di informazione. Watt, voltaggio, stato di carica della batteria e tempo di inalazione. Unix dispone di un solo menu di svapo. Pertanto, è possibile effettuare solo le impostazioni Watt da 5 a 16 W, né più né meno.
La batteria
Il kit è progettato per l’uso con il clearomizer specifico comprese le bobine di resistenza che non richiedono più potenza. Pertanto, non è necessario bombardare un vaper per la prima volta con una moltitudine di menu eccessivamente complicati. Semplice ma efficace. La batteria è sottile e leggera. Con un peso di poco più di 43 g, Unix è facilmente riposto in tasca o in borsa.
Il clearomizer ha un diametro di 16 mm per un’altezza di poco superiore a 55 mm. È un po ‘alto, ma la sua altezza è coerente con il resto del kit. Durante i nostri test non sono state osservate perdite o infiltrazioni.
Atomizzatore ed il beccuccio
La dimensione beccuccio è 510 e può essere sostituita da qualsiasi modello standard. Quello che viene fornito con il kit sembra piuttosto lungo e sottile in bocca. Per una migliore igiene, il kit viene fornito con un cappuccio magnetico per proteggere la punta dal gocciolamento. Tiene perfettamente in posizione. Durante lo svapo, è necessario posizionare il tappo sotto la batteria per evitare di perderla. Anche il fondo della scatola è magnetico.
Si accede al foro di riempimento ruotando l’anello situato nella parte superiore del clearomizer. Ciò dà accesso a un’apertura coperta da guarnizioni a labbro che consente il passaggio della punta della bottiglia. Le punte più fini sono la scelta preferita per non avere problemi a riempire il serbatoio. La rotazione in senso orario sigilla l’accesso al serbatoio che risulta completamente a tenuta. Non è quindi necessario rimuovere nulla, garantendo un facile processo di riempimento.
Alla base del clearomizer, l’anello di controllo del flusso d’aria è ampio. Forse un po ‘troppo largo. Le bobine di resistenza fornite per lo svapo indiretto (inalato dalla bocca seguito dai polmoni come una sigaretta), ma l’anello deve essere praticamente chiuso dalle prese d’aria per ottenere una restrizione sufficiente. Quando è completamente aperto, puoi concederti uno svapo diretto molto contenuto e piacevole (direttamente nei polmoni)
Resistenze per la unix
Il valore delle bobine di resistenza nell’Unix è 1,6 Ohm e 1,3 Ohm per un utilizzo non superiore a 16 W. Sono a filo singolo. I sapori sono resi ad una qualità molto soddisfacente e la loro stabilità nel tempo è più che discreta. Il colpo è piacevole, ma non duro. La bobina di resistenza da 1,6 Ohm è leggermente più efficace della bobina da 1,3 Ohm per lo svapo indiretto.
Unix è un bel pezzo di kit. Facile da usare, offre un approccio semplice allo svapo per i principianti, grazie alle impostazioni della batteria economiche. Tuttavia, lo svantaggio è la mancanza di restrizioni per il controllo del flusso d’aria. Con una potenza massima di 16 W, il consumo di e-liquid è molto contenuto.
Conclusioni
Devo dire che questo è un ottima sigaretta elettronica per iniziare a tutte le carte in regola, ha un buon tiro, una buona apertura dell aria e sopratutto un buon rapporto qualità prezzo.
Lascia un commento