Questa volta, proverò a coprire meno specifiche e più esperienza utente per renderlo più piacevole da leggere e non un compito epico, facci sapere se funziona per te o no!
Innanzitutto, GeekVape lo ha definito un “Pod Mod Kit”, che è nuovo per me, abbastanza preciso o dovrebbe essere nella categoria AIO (All In One)? Lo chiamo piacevolmente una mod Pod, poiché esiste una tendenza attuale per questo stile di dispositivo.
Leggi anche la mai recensione sulla Minifit, piccola portatile e sopratutto davvero un’ottimo prodotto.
In poche parole
Potrei semplicemente riassumerlo come miglior AIO del 2019 – Acquista!
Ma man mano che si espande, questo sistema mi fa davvero impazzire con il suo aspetto e la sua maneggevolezza, ma il gusto è fantastico, le nuove bobine GT Boost Mesh sono eccellenti per MTL e DTL e il controllo del flusso d’aria è il migliore che abbia mai incontrato su qualsiasi Pod / AIO. Come puoi dire, adoro questo kit, continua a leggere per saperne di più.
Mi è stata fornita una versione SAMPLE, quindi salterò unboxing, ANCHE il firmware potrebbe differire nella versione finale al dettaglio.
Geekvape Aegis Boost 40W Pod Mod Kit 1500mAh
Come accennato, la mia scatola non è la versione finale al dettaglio, ma ecco i contenuti:
- 1 x GeekVape Aegis Boost Pod Mod Kit
- 1 bobina da 0,4ohm KA1 GV Boost Mesh
- 1 bobina da 0,6ohm KA1 GV Boost Mesh
- 1 x bobina di rimozione
- 1 x bocchino alternativo (potrebbe non essere in versione commerciale)
- 1 x cavo Micro USB
- 1 x manuale utente
Â
Prime impressioni
Dal momento in cui ho acquistato Aegis Boost per la prima volta, sono rimasto già colpito, ha un aspetto e una sensazione fantastica e lo stile e i dettagli si abbinano perfettamente alla gamma Aegis con il suo design durevole e resistente all’acqua.
Non ti annoierò con una descrizione completa, come puoi vederli nelle foto, anche se tratterò solo alcuni dei punti principali. Il mix di lega, gomma e pelle (falso?) E il baccello scuro si completano davvero a vicenda e anche per le sue dimensioni sembra così aderente e confortevole.
Se invece vuoi qualcosa di diverso da una sigaretta elettronica, esiste l’iqos, ma premetto che è un prodotto completamente diverso che va a surriscaldare il tabacco e non utilizza il vapore.
La combinazione di colori è di buon gusto e senza schemi forti che potrebbero scoraggiare le persone, sembra robusta e quasi indistruttibile ma elegante, un po ‘una contraddizione, ma spero che tu capisca il punto.
Ho ottenuto la versione Gunmetal che funziona per me. Ho già ordinato Devil Red come “ricambio” (la mia solita scusa per ottenere un secondo!).
Â
specificazioni
Â
Le caratteristiche principali sono una batteria da 1500 mAh, potenza regolabile fino a 40 W, schermo LED e valvola dell’aria Easy Access (ne parleremo più avanti).
Ecco le caratteristiche dell’intestazione fornite da Celestial Gifts:
- Alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh per un uso a lungo termine
- Grande capacità del succo 2 / 3,7 ml per svapare a lungo
- Dimensioni portatili con un design elegante e minimalista
- Perfettamente compatibile con Pod e RDTA
- Con due bobine progettate per esperienze di svapo MTL e DTL
- Macchie, corrosione e rottura
- Facile accesso al riempimento superiore e facile accesso alla valvola dell’aria
- Bobina a maglie all’interno, efficace per bilanciare il calore e mantenere un sapore ottimale
- Protezioni multiple per accompagnare lo svapo sicuro e stabile
Nessuna delle precedenti è vantarsi oziosamente e concordo con tutti tranne RDTA, che non è ancora disponibile.
Impermeabile?
Questa funzione è in qualche modo minimizzata. Senza dubbio è resistente all’acqua e probabilmente sopravviverà a una breve caduta nell’acqua, ma dopo aver visto un paio di video, non rischierei di immergerlo per più di qualche secondo. Per sua natura, il baccello attira l’aria dalla quale l’acqua fuoriesce. Per quanto ho capito, il rischio di distruggere questo grande sistema non ne vale la pena, quindi lo considererò IMPERMEABILE, sentitevi liberi di dimostrare che mi sbaglio 🙂
Se ne vuoi sapere di più sfoglia la categoria delle migliori sigarett elettroniche così da scoprire quella giusta per te.
Â
Aegis Boost è molto simile al Pod / AIO, facilitando lo smontaggio e la sostituzione della bobina. GeekVape include anche uno strumento di rimozione della bobina che semplifica la rimozione della bobina estraendola, anche se non ho riscontrato problemi a rimuovere la bobina senza di essa.
Il pod / cartuccia / serbatoio è facile da rimuovere con la clip per il comunicato stampa che è molto efficace e sicura, basta spingere e sollevare e il pod si aprirà per mettere a fuoco prima sulla sezione pod:
Â
Ogni utente di un modulo AIO avrà familiarità con un raccordo che si adatta alla pressa. La principale innovazione è il bocchino rimovibile e alternativo, che è una grande aggiunta, sebbene l’ampio foro sia esattamente lo stesso e sarebbe bello avere un’opzione con foro stretto, ma l’opzione fischio è così dannatamente comoda. felice con esso. Inoltre ruota di 360 gradi in modo da poter svapare secondo le tue preferenze.
** Non sono sicuro se ci sono due opzioni nella versione retail poiché ho visto solo il suggerimento incluso in esso **
Ottieni anche un cappuccio protettivo superiore, anche se a volte è utile (come quando si viaggia). Non mi sono preoccupato di usare il mio come uno gratuito, lo metterò sicuramente male.
In termini di capacità , ho avuto la fortuna di ottenere la versione da 3,7 ml che è eccellente, specialmente per DTL su una bobina da 0,4 ohm. Consiglio vivamente di sostituire 2 ml di TPD con 3,7 ml.
Â
In teoria, il tappo di ricarica superiore (che è un po ‘imbarazzante) significa che non è necessario rimuovere il pod per ricaricare, ma in pratica, la cartuccia è così dannatamente scura che è davvero difficile per te vedere il livello di succo e succo , quindi ho finito per rimuovere la cartuccia di ricarica. Anche allora, non è facile da vedere, ho trovato il modo migliore per riempirlo inclinando la punta verso il basso. Questa è la lamentela principale dell’intero kit, ma non viola i termini dell’accordo in alcun modo, poiché sono abituato a questo triste fatto che molti moduli / AIO sembrano seguire.
bobine
Al momento ci sono due bobine mesh GV disponibili che Geekvape afferma siano adatte per MTL e DTL, e devo ammettere che ero molto scettico sul fatto che una bobina mesh ad alta potenza da 0,6 ohm avrebbe fornito un’esperienza MTL decente – per fortuna, mi sono rivelata molto sbagliata nel mio scetticismo ☺
Â
Le bobine hanno grandi fori di aspirazione che si rivelano molto efficaci per i sali MTL Nic e i succhi 70/30 DTL.
RDTA Acquisto aggiuntivo
All’inizio, quando ho saputo che sarebbe stato disponibile, ero tipo “SÃŒ!” Ma davvero non vedo come si sviluppa a spirale, il tempo lo dirà e senza dubbio lo comprerò.
In quel momento, abbastanza chat (vedi, ci sto provando).
Prestazioni e funzionamento
Mod saggia, c’è poco da personalizzare. C’è uno schermo a LED piccolo ma chiaro:
- wattaggio
- Resistenza bobina (Ohm)
- Contatore del soffio
- Stato della batteria (a 4 bar)
Anche se non ho ricevuto il manuale, ho trovato le impostazioni semplici e intuitive:
- Cinque tocchi del pulsante di fuoco per accendere / spegnere il mod
- Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti SU e GIÙ per bloccare le impostazioni
- Tenere premuti i pulsanti DOWN e Fire per ripristinare il contatore del puff
- Tre clic del pulsante FUOCO bloccano l’attivazione della mod
** Ho una versione preliminare del firmware, anche se credo che dovrebbe essere lo stesso **
È stata un’esperienza straordinaria!
Dopo aver caricato la mod (che ha impiegato meno di un’ora), ho deciso di provare prima la bobina Boost Mesh da 0,6ohm GV, riempirla con il Nic Nic preferito da Rachael Rabbit (mango all’arancia Passionfruit) e “spingere il pod nel pod”. mod e impostare la potenza a soli 10 W per iniziare a spezzare la bobina, chiuso il regolatore del flusso d’aria a quello che sembrava essere circa 2 mm, aspettandosi un vaporizzatore fresco con potenza insufficiente, quindi non avevo troppe speranze.
La mia prima reazione onesta è “Holy cow, this is amazing!”
Adoro MTL e DTL, anche se sono principalmente MTL indoor, quindi ho alcuni ottimi pod MTL, RIO e RTA AIO, ma il sorteggio e il gusto di Aegis Boost erano in una lega diversa! È migliorato solo quando ho regolato il flusso d’aria e aumentato la potenza a 13, ed era il mio punto debole, un bel raduno caldo caldo pieno di sapore.
Il flusso d’aria era molto più efficiente di quanto mi aspettassi. Il metodo di quadrante è molto fluido, facile da configurare e ha una parte superiore zigrinata. La resistenza è abbastanza stretta da impedire cambiamenti accidentali. Ho succhiato l’aria, ed è stato molto denso, come succhiare un pallone da calcio attraverso una cannuccia, ma presto ho trovato il mio perfetto scherzo “da sigaretta”.
Â
DTL 0.4ohm GV Mesh coil e flusso d’aria
Poco dopo aver caricato 3,7 ml di Nickel Salt (non riuscivo proprio a rimandarlo), sono passato a scambiare la bobina con la variante da 0,4 ohm, riempito e riempito il serbatoio con lo stesso sapore di Rachael Rabbit, ma con un 3mg 70/30 carico corto. , aprì completamente il flusso d’aria, quindi aumentò la potenza a 23 e lasciò che si saziasse. Il primo sorteggio non è stato strabiliante come una bobina da 0,6 ohm con sali di nichel, ma dopo un guasto alla bobina e vaporizzazione a 30 W – BINGO! Sapore e festa nuvolosa, il flusso d’aria era sorprendentemente arioso e ho dovuto anche chiuderlo un po ‘. Non ci è voluto troppo tempo per passare 3,7 ml come ti aspetteresti, ma non è così affamato come le mie solite transizioni DTL.
Lo svapo era caldo, odore intenso e pieno di sapore, il migliore che avevo da Pod / AIO. Mi ha ricordato il fattore wow del primo carro armato Mesh (Horizontech Falcon), ma con un terzo del bonus di potenza!
Non posso incolpare le prestazioni della mod, è stata immediata e potente, semplicità . La durata della batteria è stata eccellente per entrambi i rulli, con MTL per un’intera giornata e DTL per 4-5 ore di uso intensivo.
Paragonato a
Questo è solo il secondo dispositivo in questo stile “Pod Mod”. Dopo aver studiato il fantastico Artery Nugget AIO, pensavo già di aver trovato il meglio, GeekVape aveva già reso la scelta più rigorosa.
Â
È fin troppo facile cogliere il brillante fattore di novità , entrambi i dispositivi sono eccezionali, ma il modulo e le bobine effettivi inclinano l’equilibrio a favore di GeekVape Boost, e anche il flusso d’aria è migliore per MTL, ma quando si tratta di DTL che diventa più forte Non c’è ‘ T tanto e avrei bisogno di lanciare una moneta per decidere.
Ho messo entrambi da parte e ho preso i miei attuali attributi preferiti di Pods & AIO e MTL, li ho usati alternativamente per alcune ore, poi sono tornato su Aegis Boost. Ecco una dichiarazione in grassetto:
Aegis Boost è il miglior dispositivo MTL che abbia mai provato, compresi i miei RTA e RDA preferiti.
Per quanto riguarda DTL, è proprio lì con i migliori AIO che ho, ovviamente tra i miei primi due.
Confronto delle dimensioni
Â
Aegis Boost è chiaramente il più grande della gamma ed è in realtà più grande di alcuni dei mini-mod / carri armati tradizionali, ancora tasca-friendly (forse non una tasca della camicia) e leggero.
ConclusioneÂ
GeekVape Aegis Boost è probabilmente il mio vaporizzatore preferito del 2019, una bella sorpresa per me dato che mi piacciono sia MTL che DTL e Aegis Boost è fantastico per renderlo un vero All-in-One e senza dubbio diventerà il mio dispositivo preferito. quando esco di casa è già il mio passaggio allo svapo indoor.
Il suo design robusto e resistente è un vantaggio, quindi è bello non applicarlo su superfici abrasive per evitare di graffiarlo. È anche abbastanza economico da non essere costoso.
Lo svapo è molto soggettivo, ma non vedo nessuno che non ami lo svapo prodotto da questo dispositivo, quindi per alcuni verrà ad apparire e stile, se non ti piace il suo stile, ti perderai un dispositivo per dare sapore superbo.
Pro
- Solo un profumo impeccabile
- Nuove fantastiche bobine GT Boost
- Colpisce forte e veloce
- Durevole e resistente all’acqua
- Ottimo in mano e tenace
- Il quadrante del flusso d’aria è perfetto
- Stile Aegis tradizionale
- Potenza regolabile 40 W
- Bocchino comodo e girevole
- True All in One per MTL e DTL
- leggero
- Cartuccia da 3,7 ml (non versione TPD)
- Riempimento superiore
- Facile da usare e sostituzione della bobina
Contro
- Baccello in plastica scura rende difficile vedere il livello del succo
- Il silicone è polvere, lanugine e magnete della randa
- Tappo di riempimento facile
Pensieri finali e valutazione
So di aver abbreviato la visione d’insieme e di aver saltato i pezzi, ma spero di aver coperto ciò che devi sapere piuttosto che integrarlo con l’ovvio. Spero che tu possa dire quanto sia eccellente questo pacchetto e perché lo abbia valutato così bene. Se ti piace il suo aspetto, sono sicuro che non ti pentirai di questo acquisto.
Punteggio 9.5 / 10 – Perfezione? Sarò sorpreso se può andare meglio di così
Mille grazie a Heavens Gifts per quello che è in realtà un regalo e un trattamento per la revisione
Se sei un produttore, distributore o venditore e disponi di un articolo che desideri visualizzare nel nostro team, ti preghiamo di contattarci qui.
Â
Â
Â
Lascia un commento