VUOI DAVVERO SMETTERE DI FUMARE ADESSO? | 2016

Ciao, se sei arrivato su questo articolo significa che anche tu sei un fumatore e finalmente ti sei deciso seriamente di smettere di fumare e distruggere quelle maledette sigarette!

Se sei su quest’articolo per levarti il vizio del fumo in 1 giorno o 1 settimana, ti consiglio di cercare un’altro articolo.

 Se invece sei davvero deciso a smettere di fumare in 1/2 mesi riuscirai a non pensare più nemmeno una volta a quell’ammasso di “catrame-monossido di carbonio-nicotina”.

Come smettere di fumare italiano 2016

 

Sei pronto…Iniziamo!

 

COME HO SMESSO DI FUMARE LE SIGARETTE?

Io come te ero un fumatore, fumavo anche 2 pacchetti da 20 al giorno…

Ma per fortuna grazie a qualche consiglio di persone che conoscevo, ad una buona forza di volontà e ad una sigaretta elettronica sono riuscito a smettere del tutto.

Fumando tutte quelle sigarette, anche fare una sola rampa di scale a passo veloce mi provocava l’affanno!…

Un giorno stavo camminando per la strada con amici, e dopo 15/20 minuti di passeggiata a passo normale, per me si era trasformata in una corsa, NON SCHERZO, non ce la facevo più a camminare, mi veniva l’affanno.

In quel giorno decisi di smettere di fumare, ovviamente non smisi di colpo, perchè sapevo che avevo meno possibilità che riuscissi a smettere!

Prima di questa mia decisione nel corso degli anni avevo provato più volte a smettere, ma ogni volta fallivo miseramente.

E come ogni fumatore, quando ricominciavo a fumare raddoppiavo il numero di sigarette fumate!

Perchè ho fallito più volte?

Per 3 semplici motivi:

  • Non ero veramente deciso a smettere
  • Mi illudevo e inventavo scuse “per me stesso” (Es. Smetto appena risolvo questo problema)
  • Non avevo acquistato una buona sigaretta elettronica

Ma quando mi sono deciso a togliere il vizio del fumo, il resto è venuto da solo.

Ho acquistato una buona sigaretta elettronica (Avevo provato già in passato, ma con scarsi risultati siccome avevo acquistato un prodotto davvero dalle pessime prestazioni) e grazie anche ad’essa..ce l’ho fatta 😀

E proprio in quel periodo che ho preso in considerazione le migliori tecniche per smettere di fumare.

(Parliamoci chiaro…la maggior parte delle tecniche che ho letto per smettere di fumare erano tutte STRONZ***), ho solo analizzato quelle migliori e ho cercato di fonderle in un’unica!

Prima di scrivere quest’articolo ho testato questi metodi su altri fumatori e il 70% delle persone che volevano smettere davvero, sono riuscite a togliersi il vizio della sigaretta.

Perchè solo il 70% ?

Beh semplice… SEI DAVVERO DECISO A SMETTERE DI FUMARE?

Come smettere di fumare

SEI DAVVERO DECISO A SMETTERE DI FUMARE?

Io lo so che in questo momento, una parte di voi avrà abbandonato già l’articolo, mentre un’altra parte di voi lo sta leggendo svogliato ( e sa che tanto continuerà a fumare )!

Io invece voglio parlare con quella piccola parte di voi, che ha voglia di SMETTERE!

Rispondimi sinceramente…  Credi che ce la farai a smettere di fumare?

Secondo me si, basta essere decisi con tutto se stesso, seguire i miei consigli ed una sigaretta elettronica per soddisfare la voglia di fumare!

 

Il cervello ovviamente ci inganna, non vuole farci smettere di fumare, e allora iniziamo a pensare =

  • Quanto sarà brutto prendere una caffè senza la sigaretta
  • Mangiare a pranzo e dopo? Senza sigaretta cosa faccio?”
  • E quando non avrò niente da fare? Almeno con la sigaretta perdevo qualche minuto

Sono degli esempi delle tantissime domande che inizieranno a girare nella vostra testa!

Non date troppa retta a questi pensieri, questi momenti li supereremo insieme, passo dopo passo.

 

COME SMETTERE DI FUMARE – 2016 !

 

Iniziamo col dire che ovviamente ognuno di noi è diverso c’è chi fuma 5 sigarette al giorno, e chi ne fuma 40.

L’ importante è essere convinti che non sono loro che comandano noi, ma siamo noi che decidiamo quando accenderne e spegnerne una!

La prima cosa da fare è comprare una sigaretta elettronica, sembra una sciocchezza ma la sigaretta elettronica ti aiuterà tantissimo nello smettere di fumare, io sopratutto grazie a lei ho smesso di fumare!

Se non hai idea di quale sigaretta elettronica acquistare ti voglio rimandare ad un’altro mio articolo, così da poter trovare la miglior sigaretta elettronica per te!

Se non riesci a vedere la sigaretta elettronica come un mezzo per smettere allora guardala da un’altra prospettiva!

Mi spiego meglio…

Molte persone, sopratutto superata una certa soglia pensano che la sigaretta elettronica sia completamente inutile e si sbagliano di grosso.

Può aiutarti davvero tanto!

Il 55% delle persone che hanno utilizzato la sigaretta elettronica hanno smesso di fumare!

Il 55%! Significa che un po più della metà delle persone che l’hanno provata hanno smesso di “Auto-uccidersi”!

Ora non sto quì a spiegarti se la sigaretta elettronica fa male o no, perchè penso oramai sia assodato che la sostanza dannosa al suo interno è la nicotina (E sei tu a decidere se comprare liquidi con o senza).

Ma ritornando al discorso di prima, tu puoi rientrare in quel 55%.

CLICCA QUI E SCEGLI LA SIGARETTA ELETTRONICA GIUSTA PER TE

Sigarette elettroniche, quale comprare

 

Dopo che hai scelto e acquistato la sigaretta elettronica, ovviamente dobbiamo studiare una strategia per diminuire le sigarette, e sostituirle con la sigaretta elettronica.

Ti sembra strano fumare la sigaretta elettronica? E non ti soddisfa?

Non  ti preoccupare è normale, sei abituato a fumare le sigarette normali.

Per questo all’inizio ho detto che non devi smettere di colpo, perchè ci vuole qualche giorno/settimana prima di abituarsi alla sigaretta elettronica ed apprezzarla a pieno, ci sono passato anche io!

Appena vi arriverà la sigaretta elettronica la prima cosa da fare, è dimezzare le sigarette che fumate!

Lo so, quella parola vi dà un fastidio immenso quando la leggete (DIMEZZARE), è normale perchè è strano togliere una quantità abituale di sigarette da un giorno all’altro.

Qualcuno di voi può chiedersi!!

Ma allora perchè dimezzarle di colpo?

Semplice, perchè dobbiamo dare un colpo secco al nostro organismo/mente e dobbiamo fargli capire che le sigarette che non fumiamo vengono sostituite dalla sigaretta elettronica!

Ogni settimana che passa dal giorno in cui hai iniziato ad utilizzare la sigaretta elettronica devi, scalare un numero sostanziale di sigarette normali…

Es.   –   Se fumi 20 sigarette al giorno, quando inizierai a fumare la sigaretta elettronica ne fumerai 10 al giorno, e 1/2 settimane dopo ne fumerai 7 al giorno.

RIUSCIRÒ A SMETTERE DI FUMARE VERAMENTE?

Noi non abbiamo bisogno realmente della nicotina, o di fumare le sigarette, ma ovviamente quando ci inculcano nella testa delle precise idee, diventiamo molto influenzabili.

Pensateci un pò, quante volte abbiamo visto in un film, uno spot, un video su youtube, una persona che fuma una sigaretta dopo aver fatto sesso, dopo aver superato una sfida, per rilassarsi dopo una qualunque azione….

Tutte queste scene la nostra mente le ingloba e veniamo influenzati negativamente.

Qualcuno di voi sta pensando : Si, è facile dirlo il problema è farlo!

Se, sei davvero deciso a smettere, con una buona forza di volontà una sigaretta elettronica che ti aiuta ad evitare di accenderti una sigaretta e con un po di tempo,

RIUSCIRAI FINALMENTE A SMETTERE DI FUMARE!!

Per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità puoi lasciare un commento quì sotto… Ti risponderò il prima possibile!

Come hai potuto leggere, non ti ho rivelato trucchi di magia, o speciali tecniche per il corpo… perchè diciamoci la verità le ho provate anche io (Ma sono solo grandi idiozie).

La svolta la puoi creare solo tu grazie al tuo cervello e alla tua forza di volontà.


Io spero che quest’articolo ti sia stato di aiuto, ti ricordo di condividerlo e di lasciare un feedback per aiutare la crescita del blog!

Ti ricordo inoltre che puoi visitare il mio gruppo facebook “Svapo Sigarette Elettroniche” così da chiedere consiglio a tutte le persone che hanno smesso di fumare come te 🙂

4 thoughts on “VUOI DAVVERO SMETTERE DI FUMARE ADESSO? | 2016

  1. sono 35 giorni che non fumo grazie alla sigaretta eletronica fumavo 2 pacchetti di camel al giorno o iniziato con 16 ml di nicotina bott da 10ml dopo quanto tempo posso ridurre la percentuale di nicotina un consiglio grazie stupendo articolo complimenti

    1. Ciao, scusa se ho risposto con un ritardo (immenso), ma la piattaforma dalla quale scrivo non mi aveva avvisato della presenza di nuovi commenti 🙁 .
      Io ti consiglio di abbassare la nicotina ogni 30/60 gg, nel momento in cui in questo lasso di tempo ti senti pronto mentalmente per abbassarne il livello…vai..fallo( DO IT ).
      Io ti consiglio di arrivare sempre fino a 0,6/0,3 di nicotina quando sei arrivato a questi livelli…ti consiglio di rimanerli per qualche mese fino a quando sei sicuro di riuscire ad eliminare la nicotina del tutto dal tuo liquido.
      Non ti consiglio di farlo prima, perchè potresti ricadere nel brutto vizio della sigaretta siccome eri abituato a svapare con la nicotina 🙂
      Spero di esserti stato di aiuto, ciao!

    1. Ciao michele, ho visto eri interessato alla risposta sulla domanda posta da arino.
      Adesso (dopo decenni) ho risposto spero possa aiutarti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Website Protected by Spam Master



9 + 6 =