Dove acquistare una sigaretta elettronica?

Sei sei entrato su quest’articolo significa che vuoi acquistare una sigaretta elettronica, o vuoi solamente sapere dove acquistarne una! Ovviamente sei a conoscenza che ci sono sia i negozi sul territorio che gli shop online, e in questo articolo ti andrò a spiegare le sostanziali differenze e quali ti consiglio per esperienza personale.

Iniziamo dal principio, io svapo ( Svapo = Fumo la sigaretta elettronica ),e nel tempo ne ho acquistate davvero molte, perchè mi sono appassionato e ho voluto cambiarle ma anche per una questione di esigenze. Dopo che utilizzi una sigaretta elettronica per qualche mese e ti piace svapare e provare liquidi di vario genere, per esigenze di vario tipo la cambierai per provarne un’altra più performante o con caratteristiche diverse.

 

ACQUISTO UNA SIGARETTA ELETTRONICA ONLINE O NEL NEGOZIO?

Dove acquistare online una sigaretta elettronica

Io personalmente all’inizio ho acquistato sigarette elettroniche in un negozio fisico per due principali motivi :

  1. Non esistono blog in italia (nel momento in cui scrivo) che parlano di sigarette elettroniche e che consigliano con quale iniziare (Escluso il mio ovviamente 🙂 ).
  2. Non avevo la minima idea di cosa fosse e volevo chiarimenti prima di acquistarne una.

Successivamente le ho acquistate solo ed esclusivamente online, per altri due principali motivi :

  1. Il prezzo è molto inferiore di quello proposto nei negozi
  2. Mi sono informato sulle diverse sigarette elettroniche e ne ho capito le differenze, ed potevo tranquillamente acquistarle online senza alcun rischio

Oramai è finito il periodo in cui le persone pensavano che acquistare online non fosse sicuro, esistono colossi come amazon,ebay,gearbest ecc.. che offrono una sicurezza al 100% sugli acquisti che facciamo e non ho alcuna paura nell’acquistare online.

Le persone che non acquistano online perchè hanno paura di non rivedere più i loro soldi o il prodotto ordinato…sbagliano!

Ritorniamo al punto principale e alla domanda che sicuramente ti starai ponendo!

 

COMPRARE SIGARETTE ELETTRONICHE ONLINE CONVIENE?

Assolutamente si.

Il prezzo di una sigaretta elettronica acquistata online è alcune volte anche la metà del prezzo che ci propongono i negozi.

E questo solamente perchè un negozio ovviamente ha spese di gran lunga maggiori rispetto a un sito internet e deve entrare in pari con le spese e sopratutto guadagnarci.

Ogni volta che acquistate una sigaretta elettronica online pensate che risparmiate almeno il 15-20%, ovviamente ci sono siti che le vendono a prezzi ridicoli ma in quel caso è meglio starne alla larga.

Perchè non fidarsi di siti che le vendono a prezzi troppo bassi?

  • L’articolo in questione può arrivare in tempistiche veramente esagerate (2-3 mesi dopo l’acquisto)
  • L’articolo viene spedito al di fuori dell’unione europea e la dogana potrebbe fermarlo e siamo costretti a pagare una sovrattassa
  • L’articolo è un clone e non viene dichiarato tale e avrà problemi nell’utilizzo.

SU QUALI SITI ACQUISTARE UNA SIGARETTA ELETTRONICA?

Io personalmente prediligo portali come amazon e qualche altro sito e-commerce, in cui sono sicuro che la spedizione arriverà in tempi davvero brevi e che non sia un clone o una fottuta cineseria!

Se non sai quale sigaretta elettronica acquistare, io te ne consiglio una in particolare puoi trovare la recensione cliccando qui sotto.

Ha delle prestazioni ottime, un ottimo confort, dei materiale resistenti e tutto ad un prezzo davvero ottimo.

LA SIGARETTA PERFETTA PER INZIARE

Se invece vuoi acquistare una, ma vuoi scegliere tra diverse fasce di prezzo e ovviamente diverse qualità puoi cliccare il link qui sotto.

3 MODELLI DI SIGARETTE ELETTRONICHE SCELTE PER TE!

 

Spero che sia stato di tuo gradimento quest’articolo, ti ricordo di condividerlo se vuoi darmi una mano a far crescere il blog.

Ciao e alla prossima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Website Protected by Spam Master



2 + 5 =