La Migliore Sigaretta Elettronica Per Gli Inizi!

Anche tu sei un fumatore o vuoi solamente comprarti una sigaretta elettronica per sfizio?
In entrambi i casi sei sulla recensione giusta, questa è la migliore sigaretta elettronica per i principianti!

Questa non è stata la mia prima sigaretta elettronica, perchè quando l’ho acquistata non esistevano ancora sigarette con un prezzo così basso ma con delle caratteristiche davvero eccellenti. Ovviamente non è perfetta la sigaretta elettronica che vi consiglierò successivamente , ma per quello che offre il rapporto Qualità=Prezzo siamo su livelli davvero Alti!
Partiamo dall’inizio una sigaretta elettronica è composta da due parti:
1)La batteria;
2)L’atomizzatore;
La batteria è il componente inferiore che eroga potenza al’atomizzatore che successivamente vaporizza il liquido;

 

QUALE SIGARETTA ELETTRONICA SCEGLIERE DA ACQUISTARE?

Quale sigaretta elettronica scegliere la prima volta

Ogni giorno vengono prodotti nuovi modelli di sigarette, e anche in questo settore devi scegliere la e-cig giusta per te!

Il mercato moderno ci mette difronte ad una vasta gamma di nuovi prodotti e ognuno dalle caratteristiche diverse. Alcuni modelli puntano alle performance, altri al prezzo e altri ancora puntano all’estetica.

Ma trovare sigarette elettroniche che riescano ad avere tutti e 3 questi punti a loro favore è davvero difficile. Ma ovviamente i prodotti migliori creano molta discussione e la notizia inizia a girare, ed è così che vengo a sapere della eleaf i just 2, grazie ad amici e a recensione (In inglese) che ho letto.

Se avessi scritto quest’articolo un’anno fa mi sarei sentito di consigliarvi una sigaretta elettronica stilo, ma in questo momento i prezzi delle sigarette elettroniche stanno diminuendo e con 50€ potete portarvi a casa una buona sigaretta elettronica dalle ottime prestazioni!

Cosi la provo per molto tempo e decido di consigliarla come prima sigaretta elettronica da acquistare per 3 motivi: 

  1. Un prezzo accessibile
  2. Ottime prestazioni
  3. Comoda e portatile

 

IJUST 2 KIT ELEAF

La sigaretta elettronica in questione è la  Ijust 2 eleaf, una sigaretta elettronica completa che offre prestazione elevate!

Questa è stata una delle prime sigarette elettroniche che ho acquistato, mi sono trovato davvero bene per il costo irrisorio che ha e per la capacità che ha di soddisfarti!

È piccola come sigaretta elettronica e offre delle ottime prestazioni rispetto al costo ridotto che ha.

Ha un’aspetto davvero elegante, è compatta e molto resistente!

Clicca Qui Per Acquistarla

Ci sono molte sigarette elettroniche in commercio, ma questa è l’unica che mi sento vivamente di consigliarvi per iniziare a “Svapare”, perchè non ha bisogno di manutenzione (Tranne quando dovrete cambiare la resistenza, dopo 1 mese di utilizzo ma risulterà davvero semplice sostituirla).

Prima di passare alle caratteristiche tecniche della sigaretta elettronica, vorrei consigliarvi dei liquidi da acquistare per la sigaretta elettronica.

 

CARATTERISTICHE SIGARETTA ELETTRONICA IJUST 2

  • Batteria da 2600 mah
  • Contenitore liquido da 5,5 ml
  • Anello per il controllo dell’aria
  • Acciaio inossidabile
  • Resistenza 0.3 Ohm
  • Lunghezza : 81 mm
  • Diametro : 22 mm

Se quest’articolo è stato di tuo gradimento, ti prego di lasciare un mi piace, o una condivisione.

6 thoughts on “La Migliore Sigaretta Elettronica Per Gli Inizi!

  1. Un bellissimo acquisto, giustificato da ottime prestazioni, ha avuto solo qualche difetto nell’erogazione del vapore dopo 1 mese di utilizzo,ma penso sia un problema dovuto alla resistenza che dovrei cambiare.

    1. Ciao francesco, si è davvero un’ottima sigaretta per iniziare a svapare.
      Comunque penso sia colpa della resistenza che come hai supposto dovresti cambiare, perchè dopo 1 mese di utilizzo incomincia a consumarsi.

  2. Ciao, sono Yuri e volevo chiederti un consiglio.
    Ho comprato una sigaretta elettronica Puff Qhit, con batteria da 900mAh e un atomizzatore justfog (ha anche scritto Puff). Non ho molte altre info a riguardo, non so il voltaggio nè la resistenza. Ho fatto l’errore di comprarla troppo presto, senza abbastanza cultura e informazioni, e online non ne trovo una uguale ma ho la foto e tu mi sembri esperto:
    https://drive.google.com/file/d/10Fc4TdpLrxKTsV2AFR37B4EvdDY6gZKK3w/view
    Ho chiesto se fosse ego-c o ego-w, mi han detto ego normale (?) ma poi ho sentito che faceva un fumo fresco. Ho capito dopo che ci sono molte altre cose da sapere che cambiano la qualità dello svapo, ma ancora non le so tutte.
    Puoi illuminarmi? Per esempio la resistenza? Il voltaggio? Differenze tra atomizzatori? E’ abbastanza complesso.

    1. Ciao yuri, scusa se ti sto rispondendo con qualche giorno di ritardo ma ero in vacanza :D.No, fidati non sono affatto complicate! All’inizio tutti questi termini possono sembrarti “Egiziano Antico”, ma con il tempo faranno parte entrante delle tuo giornate quotidiane. Se hai bisogno di aiuto o puoi cercare sul questo blog 🙂 dove cerco di spiegare un prodotto prima di andarlo ad analizzare o altrimenti puoi entrare a far parte del gruppo facebook “Svapo Sigarette Elettroniche” dove puoi trovare decine di appassionati che sapranno risponderti.

  3. Ciao! !!!. .. ho provato la sigaretta elettronica della eleaf perché mi è stata regalata. Non riesco a fumaria perché non appena il fumo mi arriva alla gola mi prude e mi provoca tosse. Questo mi scoraggia ad usarla. Alcuni hanno detto che per come tiro dovrei usare la sigaretta polmonare, altro mi hanno suggerito di provare un liquido coni 70% di glucosio vegetale (io ho usato il dea. Ora volendo comprare una buona sigaretta polmonare senza spendere tanto maneggevole e voleno cambiare liquido cosa mi suggerisci? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Website Protected by Spam Master



6 + 7 =