Recensione Ego Aio Joyetech – Perfetta per inziare

Ciao vaper, oggi recensiamo la ego aio joyetech, una sigaretta elettronica che si propone ad un basso prezzo ma con caratteristiche ottime per iniziare a svapare.

Questo prodotto lo volevo provare siccome avevo già provato la ijust 2 (Eleaf) ed essendo molto simile volevo vedere se la joyetech era arrivata ai livelli della eleaf.

L’ho avuta con me per qualche giorno e l’ho provata appieno, e devo dire la verita non è affatto male come prodotto anzi, riesce ad avere un design compatta un peso minimo e una buona capacità di tiro a polmoni.

Ovviamente con questa sigaretta elettronica non riuscirai a fare nuvoloni esagerati, perchè non è prodotta per fare quello.

Ma sicuramente se sei/eri un fumatore e vuoi una buona sigaretta elettronica per iniziare o per sostituire la tua vecchia sigaretta elettronica a penna, questa è la scelta che fa per te!

Prima di iniziare con la vera e propria recensione voglio parlarvi di due caratteristiche che dichiara Joyetech sulla ego aio:

  1. Non perde liquido
  2. Child Proof ( A prova di bambino)

Tutti e due i punti sopra rispettano fedelmente il prodotto, l’ho provata e non perde assolutamente il liquido, ed è a prova di bambino perchè il cap superiore per caricare il liquido bisogna premerlo per aprirlo.


Caratteristiche Ego Aio Joyetech

  • Wattaggio: 1-30W (Non regolabile)
  • Batteria: 1500mAh
  • Resistenza: 0.50 – 1Ω
  • Prezzo: €19.98 – €29.97

Una sigaretta elettronica a forma di tubo, piccola e compatta.

La batteria può farvi arrivare a fine giornata, ma se la usate in modo continuativo ovviamente dovrete ricaricarla all’interno dell’arco della giornata.

Il wattaggio non si puo regolare, ma più è carica la batteria più la sigaretta elettronica produrrà vapore, viceversa più è scarica la batteria e meno vapore produrrà la ego aio.

 

Visualizza Il Prodotto


Recensione Ego Ayo Joyetech

Design e struttura ego:

La sigaretta elettronica ha un design a tubo, è facile da trasportare ed è abbastanza leggera.

La puoi trovare in tante diverse colorazione senza perdere la sua eleganza.

Avendo una forma circolare puoi tranquillamente tenerla in tasca senza alcun problema, e stai tranquillo che non perderà nemmeno una goccia di liquido.

Colorazioni:

Colori ego aio joyetech

Colori Joyetech ego aio:

  • Nera/Grigia
  • Rossa/Bianca
  • Nera/Bianca
  • Nera/Bianca
  • Nera
  • Grigia

A chi consiglio questa sigaretta elettronica?

Questa come ho già detto anticipatamente è una sigaretta elettronica davvero molto semplice ed ergonomica, io personalmente la consiglio ad una persona che si sta avvicinando al mondo dello svapo (Fumare la sigaretta elettronica)

Ma anche a chi ha avuto una sigaretta elettronica a penna e vuole un qualcosa in più, ad un prezzo molto basso.

Questa sigaretta elettronica non richiede competenze, anzi basta montare la resistenza caricare 2 ml di liquido al suo interno e iniziare a svapare.

Atomizzatore ego aio:

In questo caso la box ha il suo atomizzatore integrato che per il costo complessivo che ha non è affatto male.

Non ha alcun problema, anzi.

Joyetech assicura che non perde liquido ed infatti non mi è mai capitato di avere le tasche sporche di liquido.

E il cap superiore (dove si carica il liquido) se non si preme ai bordi e poi si gira questo non si aprirà, così che se avete un bambino in casa potete stare tranquilli che non ingerisca il liquido involontariamente.

Avvertenze per i meno esperti:

Se è la prima volta che usate una sigaretta elettronica vi informo che la prima volta che caricate il liquido dovete aspettare 5/10 minuti in modo tale che la resistenza al suo interno si bagni e non si bruci al primo avvio.

Quando dopo 1/2 settimane o anche di più vi rendete conto che la sigaretta elettronica produce poco vapore, significa che dovete cambiare la resistenza.

Se la sigaretta elettronica puzza di bruciato quando tiri, non ti preoccupare che è sempre la resistenza che si è consumata e bisogna cambiarla.

Una resistenza costa davvero poco qualche euro, e per cambiarla basta svitare la vecchia e sostituirla con la nuova.

Conclusioni – Opinioni sulla Ego Aio Della Joyetech

Siamo arrivati alla fine di questa recensione, questa è una sigaretta elettronica che per il prezzo che ha e le caratteristiche.

Io la consiglierei tranquillamente a chiunque voglia iniziare a svapare.

Se  sei un fumatore e vuoi davvero smettere di fumare, ti consiglio quest’articolo.

Io ho cominciato con una sigaretta elettronica a penna, e se quando ho iniziato a svapare c’erano questi modelli sicuramente sarebbe stata tutta un’altra cosa.

Io personalmente ho sempre odiato le sigarette elettroniche a penna, e questo prodotto non si può proprio paragonare a questo genere di e-cigs.

Comunque io spero davvero che quest’articolo vi sia stato di aiuto vi ricordo che potete fare qualunque domanda e fare amicizia nel nostro gruppo Facebook “Svapo Sigarette Elettroniche

E ti ricordo di condividere l’articolo se ti è piaciuto per darmi una mano a far crescere il blog.

Grazie mille per aver letto fino a qui, e ci vediamo al prossimo articolo.

Buon Svapo A Tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Website Protected by Spam Master



5 + 7 =